top of page

COLONNINA SEGNAPERCORSO TENDILINEA

Colonnina Segnapercorso con Nastro Estensibile fino a 3 metri.

Modello Tendilinea: con Paletto Colorato per Esterni e Interni e Base Anti-Inciampo

Paletto disponibili in 6 finiture e con nastro in 9 colorazioni differenti. Rosso, giallo, bianco, nero opaco, acciaio cromato o spazzolato: tutte le colonnine hanno il nastro estensibile fino a 3 metri personalizzabile con il logo.

 

Usa i paletti di delimitazioni Tendilinea per gestire grandi folle all'interno e all'esterno. La base anti-inciampo e il peso superiore a 10 kg li rendono stabili e sicuri. Scegli la tua combinazione preferita!

Perché scegliere Tendilinea?

STABILITA'

I divisori pesano più di 10 kg: puoi tirare il nastro completamente senza che i paletti si inclinino verso l'interno o cadano.

ANTI-INCIAMPO

La base alta solo 1 cm non intralcia il cammino di chi è in coda, soprattutto quando c'è molta gente.

PIU' MODELLI

Scegli tra tante finiture quella che fa al caso tuo! Sempre disponibili a magazzino, ricevi i paletti in 24/48 h.

CONCATENAZIONE

Progetta i tuoi percorsi e ridisegnali ogni volta che vuoi grazie alle 3 clip riceventi.

STABILITÁ 

I paletti pesano più di 10 kg: puoi tirare il nastro completamente senza che si inclinino verso l'interno o cadano.

ANTI-INCIAMPO

La base alta solo 1 cm non intralcia il cammino di chi è in coda, soprattutto con valigie e trolley.

PIU' MODELLI

Scegli tra tante finiture quella che fa al caso tuo! Sempre disponibili in 24h e personalizzabili

CONCATENAZIONE

Il nastro più lungo della media ti consente una tensione perfetta fino a 3 metri.

Scegli il colore della colonnina

Le colonnine segnapercorso Tendilinea ti permettono di scegliere il colore che più si adatta alla tua immagine. Puoi scegliere tra due colonnine in acciaio: spazzolato o lucido. La classica finitura nero opaco o le colonnine colorate rosso, bianco e giallo. Tutte con base anti-inciampo. Le colonnine Tendilinea pesano oltre 10 kg, con possibilità di aumentare il peso, se necessario di ulteriori 5 kg.

Finiture
Nastri

Scegli il colore del nastro

Il nastro è in polipropilene resistente agli agenti atmosferici. Puoi stenderlo completamente fino a 3 metri o fermarti prima: il sistema retrattile a molla raccoglie il nastro all'interno della colonnina in sicurezza, frenando la velocità di rientro per evitare l'effetto "frusta". Scegli il colore che preferisci tra nove varianti: nero, blu, rosso, rosso-bianco, giallo-nero, bianco, giallo, verde, arancione.

Utilizzabili anche all'esterno

Con le nostre colonnine segnapercorso puoi delimitare sia ambienti interni, sia aree esterne grazie al supporto anti-ruggine in ABS nero che protegge gli elementi metallici interni dall'umidità e dall'acqua.

colonnina segnapercorso con base anti inciampo per esterno e interno
Invia richiesta

PALETTO

Materiale

Acciaio o metallo verniciato

 

Finitura

Acciaio lucido o spazzolato, nero, rosso, giallo, bianco

 

Testa

Nera con 3 clip riceventi

 

Altezza 

101 cm

 

Peso

10,5 kg

Possibilità di rinforzare ulteriormente con inserto da +5 kg

Personalizzazione

Stampa Logo

NASTRO

Materiale

Polipropilene​

 

Lunghezza Nastro

3 metri​

Altezza Nastro

48 mm​

Colori Disponibili

9 (rosso, nero, blu, giallo-nero, bianco-rosso, arancione, giallo, bianco, verde)

Aggancio

Con clip di sicurezza​ o magnetico

Sgancio

Con sistema retrattile e autofrenante

Personalizzazioni

Stampa Logo

BASE

Dimensioni

Diametro 35 cm 

 

Altezza

1 cm

 

Forma

Piatta Anti-inciampo

Fondo

Gommino antiscivolo

Protezione

Anello ABS nero anti-ruggineote

Personalizzazioni

Stampa Logo o scritte

caratteristiche
Personalizzazione

Stampa il tuo logo

Richiedi la personalizzazione del nastro, della traversa, della colonna o della base con il tuo logo.

Applicare il tuo logo sui sistemi di delimitazione ti rende subito visibile e ti aiuta a promuovere il tuo marchio.

 

Inviaci il tuo logo e riceverai un mockup gratuito che ti mostra in anteprima come sarà la tua colonnina brandizzata.

Opzioni

Aumenta la funzionalità delle colonnine con gli accessori:

Richiesta

Richiedi Subito il tuo Preventivo Gratuito

Per informazioni e preventivi sui nostri prodotti, compila il modulo e invia la tua richiesta, rispondiamo sempre in giornata.

Hai urgenza? Chiamaci 0444 401624

bottom of page