colonnina con cordone blu e morsetto argento

Tendilinea è sinonimo di connessione

Connessione di un paletto con l’altro, fino a trasformarsi in percorso.

Connessione tra chi ha un’esigenza e chi gli strumenti per soddisfarla.

Così è nata la linea di colonnine Tendilinea: dalla volontà di realizzare un prodotto che fosse la risposta alle richieste ricevute dai clienti. 

Quest’idea, col tempo, è diventata un progetto e poi un catalogo con più di 10 modelli e oltre 150 combinazioni. I paletti delimitatori che trovi sul sito hanno pesi, dimensioni e finiture che fanno della colonnina un prodotto stabile e durevole nel tempo.

Dietro al marchio Tendilinea, c’è Iwird: un’azienda specializzata nel settore dell’esposizione pubblicitaria.

Iwird da dieci anni sviluppa colonnine segnapercorso per la delimitazione e la creazione di percorsi guidati di aeroporti, porti, stazioni marittime, fiere, showroom, ospedali, negozi, hotel, musei e gallerie.

""

RICERCA

Non smettiamo mai di ricercare la soluzione migliore. Studiamo nuovi materiali, nuove forme e nuove finiture. 

""

SVILUPPO

Le idee più interessanti diventano disegni e in seguito prototipi dei quali valutiamo resistenza e stabilità per inserirli a catalogo.

""

DISTRIBUZIONE

Abbiamo un reparto logistico interno e collaboriamo con partner fidati per fornire in tutta Europa le colonnine segnapercorso.

""

ASSISTENZA

Siamo attenti ai nostri clienti e accogliamo tutte le loro richieste, dalla fase iniziale di quotazione fino al post spedizione.

immagine dell'azienda tendilinea dall'esterno

Dovrai attendere solo il tempo che il corriere raggiunga il tuo indirizzo di destinazione.

Sappiamo che il tempo è un fattore importante. Abbiamo arginato il problema a monte: 2000 mq di magazzino per garantire quantità minime sempre presenti. All’arrivo della conferma d’ordine le colonnine, in qualsiasi combinazione tu le abbia scelte, possono già essere preparate per la spedizione.