COLONNINE CON CORDA
La colonnina segnapercorso con corda è composta da base, paletto e un cordone intrecciato, utilizzato soprattutto per eventi, teatri e hotel. Si considerano colonnine con corda anche i paletti con cordino elasticizzato, spesso utilizzati come delimitazione per opere d'arte e percorsi museali.
Il cordone è lungo 2 metri ma può essere tagliato anche su misura, esattamente come il cordino elasticizzato. La differenza principale è che il cordino elasticizzato resta teso anche su dislivelli e scalinate, mentre il cordone intrecciato è solitamente utilizzato per realizzare percorsi sinuosi.
La base delle colonnine con cordone è conica, mentre quella dei paletti con cordino è piatta e anti-inciampo. Anche il paletto è diverso: nel primo caso è una vera e propria colonnina cromata, nel secondo è un paletto molto minimale, nero opaco, disponibile in due altezze.
Scegli la tua colonnina segnapercorso con corda tra i modelli Theatre e Museum.
Con base conica e cordone intrecciato rosso, blu o nero.
Le colonnine con cordone sono le più usate negli hotel, palazzi, musei e teatri.
Questi paletti dallo stile classico sono disponibili nelle finiture gold, cromo e nero e con i cordoni di tre colori.
I paletti di delimitazione con cordino elastico hanno uno stile davvero moderno.
Sono ideali per transennare opere d'arte, modelli in esposizione e oggetti di valore: il design minimale non distoglie l'attenzione da ciò che è in mostra.
Guarda anche la versione con barra in metallo.
Con base antinciampo e corda elastica.


Richiedi Subito il tuo Preventivo Gratuito per i Paletti con Corda o Cordino
Per informazioni e preventivi sui nostri prodotti, compila il modulo e invia la tua richiesta, rispondiamo sempre in giornata.
Hai urgenza? Chiamaci 0444401624